About me

Questo blog è un laboratorio in cui metto le cose che sto lavorando: capitoli di almeno due romanzi online, riflessioni e spunti per scritti più ampi.  Le fotografie sono quasi tutte mie, a parte immagini delle quali cito la fonte di volta in volta.

Le categorie raggruppano i post per tipologia o per titolo. quando i post hanno un titolo in comune (i.e. KORU), vuol dire che sono capitoli di un unico romanzo.

La categoria “copertine” raccoglie le citazioni che di tanto in tanto inserisco in homepage.

Prima che collassasse, avevo un blog su Splinder. Credevo di aver perso tutti gli articoli, e invece si sono salvati. Per chi volesse leggerli basta cliccare qui e scorrere le pagine a ritroso. Ci sono alcune cose penose e altre un po’ meglio; in media c’è molto più sesso.

In linea di massima sono per il copyleft, però mi piacerebbe che fosse citata la provenienza dei miei post, qualora vengano condivisi.

Per il resto, quel che ho da dire lo dico nei post. Chi vuole può scrivermi  a questo indirizzo: foscasensi@yahoo.it

Annunci

26 pensieri su “About me

    1. non devi ringraziarmi: all’inizio ero curiosa di conoscerti, adesso sono addirittura affascinata. hai un blog ampio e condotto con bravura e intelligenza. ho apprezzato sopra ogni altra cosa le riflessioni semiserie, per adesso.

  1. E. ha detto:

    Oggi avevo (per sbaglio, credo) un po’ di tempo a disposizione e mi sono messa a leggere Koru: interessante, mi è piaciuto.
    Dimenticavo: bellissima foto quella qui in “About”. (mi piace fotografare, ma da quando si è guastata la vecchissima reflex mi sento un po’ vedova…)

    1. grazie, koru appartiene a una delle mie innumerevoli imprese-incompiute-che-però-sogno-di-vedere-completate-un-giorno. pensa, il nome koru vuol dire germoglio, in lingua maori. l’ho scoperto conoscendo una blogger che fabbrica deglo splendidi gioielli artigianali.

      quanto alla fotografia è una mia passione, anche se la conduco a livello meno che amatoriale. non ho mai lavorato con una reflex (mi dicono che sia il massimo), ma se accetti un piccolo consiglio mi sentirei di proporti, come sostituta, una buona bridge. con pochi soldi si riesce a prendere un oggetto più che dignitoso e capace di dare delle belle soddisfazioni, soprattutto per gli appassionati di ritratti 🙂

      1. E. ha detto:

        Grazie per il consiglio fotografico! 😉 La vecchia macchina era del 1974, era di mio padre, insomma, era più vecchia di me e giustamente si è autopensionata! Grazie ancora!

  2. Ciao, e grazie per il passaggio nel mio blog, il che mi ha permesso di conoscere il tuo… Beh, notevole, e ricco – intendi questo termine nel modo più ampio e alto possibile: ricco di cose interessanti, di spunti intriganti, di contenuti (mi pare) profondi, di fascino… Mi sono piaciuti parecchio gli aforismi, ma probabilmente perché sono quanto ho visto con più calma, in questa mia prima visita: devo necessariamente approfondire meglio tutto il resto. Insomma (attenzione, il termine seguente, nonostante sia ormai parecchio abusato e svuotato di senso è qui usato con autentica ammirazione), complimenti!
    Ti seguirò con molto interesse e curiosità. 🙂

  3. Come sarebbe che nell’altro blog c’è “molto più sesso”??? Mi avevano detto che i blogger praticavano l’astinenza e io, pur di scrivere, ho fatto voto di castità!!! Vuoi farmi credere che mi hanno preso per il c…?!?!?! 😃
    P.s. Questo blog mi piace “abbestia”.

    1. ciao Pinocchio non c’è più… a quale incredibile sacrificio ti sei sottoposto : ) però i risultati mi sembrano copiosi e interessanti ; ) ti ringrazio molto per essere passato da qui … e ti seguo con partecipazione! f.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...