La vita è di chi osserva.

La vita è di chi osserva.
Perché osservando fioriscono riflessi e coraggio, sommuovono profonde gentilezze la sabbia delle cose , si moltiplicano i momenti in cui è possibile tacere. Osservando tutto si arrende, tutto si arrende e il tempo disegna, come sole leggero, fini rughe di pace.

La vita è di chi osserva.

13 pensieri su “La vita è di chi osserva.

    1. Buonasera Roberta, che bello questo accostamento di parole che hai saputo trovare… Mi apre nuovi orizzonti di senso!
      Grazie di cuore… Sia per questo commento sia per il reblog!

    1. Questo è un periodo di stanchezza per me, ma è in qualche modo una stanchezza luminosa. Cerco di costruire e di dipingere il mio senso per la parola “pace”. Grazie tommaso per aver voluto condividere questo tuo pensiero con me! Fosca

  1. Questa riflessione mi piace e mi sono permessa di condividerla anche nella mia pagina di facebook.Sono fotografa amatoriale e faccio fotografie di strada e lo Street Photography si realizza solo se si ha la dote dell’ossevazione .buona serata *_*

    1. Buonasera Viola, ho ben presenti i tuoi scatti, li ammiro molto! Nella mia immaginazione assomigliano al taccuino di un pittore: scene, paesaggi, descrizioni immediate e vivide della realtà!
      Grazie per il reblog, ne sono onorata!
      Fosca

Rispondi

