il vento meridiano

Quando oggi mi sono addormentata sulla spiaggia continuavo a sentire tutto. C’erano ancora le chiacchiere appena sopra le dune e il vento meridiano che si andava stancando. C’era ancora la mia voce spirituale che diceva tanto non sarai, tanto non potrai. Ma si confondeva con l’acqua e coi pini ed era quasi vivida per la resina e il sale da farmi sentire matura per andare incontro a chiunque, a quasi ogni cosa. Poi la luce deve aver cambiato natura perché ho aperto gli occhi e le cose son tornate come erano , ma declinava la sera, ed ero più sola.

il vento meridiano

10 pensieri su “il vento meridiano

  1. Grazie per essere iscritta al mio blog, ho letto un po’ di post del tuo blog e mi piace il tuo modo di scrivere .ti prometto che nei prossimi giorni leggero anche i altri post .buon ferragosto .un sorriso Viola

Rispondi

